Spacciava con la fidanzata incinta: arrestato

A Casandrino un 32enne incensurato spacciava con la fidanzata incinta. Lui arrestato, lei denunciata

Spacciava con la fidanzata incinta: arrestato

E’ accaduto a Casandrino dove un  32enne incensurato è stato arrestato perché spacciava con la fidanzata incinta con cocaina nella borsa e  appunti per lo spaccio.

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 32enne incensurato del posto e denunciato per lo stesso reato una 31enne, anch’ella incensurata, e evidentemente agli ultimi mesi di gravidanza. Sono stati controllati in Via Don D’Angelo a Casandrino a bordo di un’utilitaria, durante un controllo alla circolazione.

Spacciava con la fidanzata incinta

Nella borsa della donna 5 involucri termosaldati contenenti cocaina e 640 euro in contante ritenuto provento illecito. Nelle disponibilità dell’uomo, invece, un foglio sul quale erano riportati appunti riconducibili all’attività di spaccio.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 7 nuovi decessi covid a Pozzuoli negli ultimi 10 giorni

Il 32enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 23enne accoltellato in via Duomo

Napoli - Ancora un episodio di violenza giovanile per le strade di Napoli. E' accaduto… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 08:27

Corse clandestine in centro e notti insonni: scattano denunce e sequestri di moto

Cellole - Notti insonni, rombi di motore a tutta velocità e pericoli nel pieno centro… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 07:44

Volla, 16enne accoltellato per uno sguardo di troppo

Volla -  Ancora una notte di violenza, sangue e coltelli tra i giovani di Napoli… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 06:27

Oroscopo di oggi 28 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cosa ci riservano le stelle oggi? Una giornata densa di energia, con Marte che entra… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 06:00

Concorso pubblico per 6 magistrati militari: ingresso nel ruolo della magistratura militare, bandito dal Ministero della Difesa

Il Ministero della Difesa indice un concorso pubblico per 6 posti di magistrato militare riservato… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 04:51