Grumo Nevano , arrestati due pusher: sequestrate 186 dosi

Un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti si è concluso con l’arresto di due persone. I carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno fermato Francesco Di Palo, 52 anni, e Berardino Esattore, 31 anni, entrambi residenti nella zona e già noti alle forze dell’ordine.

I militari, impegnati in un posto di controllo lungo le strade dell’area compresa tra Grumo Nevano e Orta di Atella, hanno intimato l’alt a una Fiat Panda. Alla guida c’era Di Palo, mentre Esattore viaggiava come passeggero. Durante la perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto addosso al 52enne 17 dosi di crack, 18 dosi di cocaina e 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’operazione è proseguita con la perquisizione domiciliare nell’abitazione di Esattore a Grumo Nevano, dove i militari hanno sequestrato ulteriori 104 dosi di cocaina e 47 dosi di crack.

I due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato e condotti in carcere. Ora sono a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del giudizio. L’operazione conferma il costante impegno dei carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna nel contrasto al traffico di stupefacenti sul territorio.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Benevento: ex dirigente comunale torna libero, revoca degli arresti domiciliari

Gennaro Santamaria, ex dirigente del Comune di Benevento, è tornato in libertà dopo la revoca… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 21:55

Polizia di Stato: nuove logiche di organico, reclutamento e presenza sul territorio al centro del dibattito a Rimini

A Rimini il Siap riunisce con i vertici della Polizia per discutere parametri di organico,… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 21:46

Rifiuti speciali e discarica abusiva di Eternit: cinque denunciati tra Casapulla e Grazzanise

Doppio colpo all'illegalità ambientale nel Casertano. I Carabinieri delle Stazioni di San Prisco e Grazzanise… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 21:28

Rivi a rischio e milioni ancora da utilizzare: «Castellammare non può più aspettare»

Castellammare di Stabia torna a fare i conti con la fragilità del territorio. Fango, frane,… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 20:34