Calciomercato

Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

Pubblicato da
Condivid

Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

 

Il caso Luis Alberto scuote la Lazio, destinata ora ad un’estate rovente in società per tentare di risolvere quella che rischia di diventare una situazione intricata. Il 28enne spagnolo non ha risposto alla convocazione per il ritiro di Auronzo di Cadore, generando subito il malcontento del patron Lotito e di Sarri, che ha ammesso di dover “parlare con il giocatore per risolvere la situazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alla Lazio caso Luis Alberto: non si presenta al raduno. Milan, si sblocca l’affare Giroud

Scontro Lazio-Luis Alberto

Secondo Sportmediaset l’atteggiamento del classe ’92 sarebbe un assist per Milan e Juve, da tempo interessate: l’ostacolo, però, è la valutazione di 50 milioni di euro fatta dal club (il contratto, infatti, scadrà solo nel 2025). Rossoneri e bianconeri potrebbero provare, quindi, ad inserire contropartite nell’affare (rispettivamente Romagnoli e Bernardeschi) per abbassare le richieste.

Scontro Lazio-Luis Alberto

Inter ancora a caccia del dopo Hakimi, passato in questa sessione di calciomercato al Paris-Saint Germain. Il nome in pole resta quello di Hector Bellerin, in uscita dall’Arsenal: i contatti con il club inglese sono stati avviati, ma la trattativa è ancora lontana dalla fumata bianca. Secondo il quotidiano La Repubblica i nerazzurri, quindi, starebbero pensando anche ad Alessandro Florenzi. Il terzino italiano, tornato alla Roma dopo una stagione in prestito proprio al PSG, non è considerato incedibile dai giallorossi. Inzaghi apprezza molto il giocatore: sta ai dirigenti Marotta e Ausilio decidere quindi il da farsi.

Giornata di ufficialità in casa Arsenal: il club londinese ha annunciato l’acquisto di Nuno Tavares, laterale sinistro proveniente dal Benfica. I Gunners hanno versato nelle casse del club portoghese 8 milioni di euro più bonus. Il terzino era stato seguito con attenzione dal Napoli nelle scorse settimane visto l’addio ormai sempre più certo di Mario Rui. La chiusura dell’affare spingerà i partenopei a virare su un’altro obiettivo di mercato: in cima alla lista del nuovo tecnico Luciano Spalletti c’è sempre Emerson Palmieri.

Vincenzo Scarpa

Pubblicato da