Droga l’amica scappati di casa: arrestato per detenzione e spaccio di droga.
E’ accaduto a Bologna dove un 22enne è finito agli arresti domiciliari. L’indagine dei carabinieri di Zola Pedrosa, in provincia di Bologna, era partita per la denuncia di scomparsa di una giovane, presentata dal padre nei giorni scorsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Gualzetti, per il Gip: “L’assassino poteva uccidere ancora”
La ragazzi si era allontanata da casa e il papà preoccupato aveva allertato i militari che l’hanno ritrovata a casa di un amico. Il giovane 22enne, nonostante avesse visto che la ragazza era in difficoltà, invece di aiutarla le riaccompagnarla a casa, ha iniziato a somministrarle droga.
I carabinieri di Zola Predosa giunti a casa del giovane lo hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: in casa aveva 339 grammi di hashish suddivisi in tre panetti e una bilancia di precisione.
La giovane che si era allontanata da casa senza dare notizie è stata riaffidata ai genitori. Il 22enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto