Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Carceri Vecchie a San Giorgio a Cremano hanno notato due uomini all’esterno di un box che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi ma sono stati raggiunti e bloccati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rintracciato latitante a San Giorgio: era in un albergo
I poliziotti all’interno del garage hanno rinvenuto 26.357 mascherine chirurgiche di cui non hanno saputo giustificare la provenienza, 14.000 euro in contanti e una cartuccia cal.357 magnum.
G.F., 48enne di Cercola e M.R., 31enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e detenzione abusiva di munizionamento.
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto