Cronaca di Napoli

Al Rione Luzzatti incendia casa e aggredisce gli agenti

Condivid

Al Rione Luzzatti incendia casa e aggredisce gli agenti. Denunciato.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Francesco Coppola per la segnalazione di fumo proveniente da un appartamento all’interno di un palazzo.

Al Rione Luzzatti incendia casa e aggredisce gli agenti

I poliziotti, una volta sul posto, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area e hanno accertato che l’incendio era stato appiccato da un uomo che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze minacciandoli e aggredendoli con un coltello a serramanico e con un’asta in acciaio fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHESgominata banda falsari: sequestrate 230mila calzature

A.B.,70enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Luglio 2021 - 10:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vela, America’s Cup a Napoli: firmato ufficialmente il protocollo, prime regate nel 2026

La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:15

Vesuvio, incendi sotto controllo ma resta il pericolo: 500 ettari in fumo.

Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:11

Addio a Mario Forte, l’ex sindaco di Napoli aveva 89 anni

Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:05

Ondata di caldo record in Campania: allerta prorogata fino a giovedì

Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 13:56

Napoli, turista inseguito, aggredito e rapinato fin nella hall dell’hotel di lusso: finisce in ospedale

Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 11:56

Cercola, pusher aveva la stanza dell’albergo come base di appoggio

Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:50