Racconti d'estate/foto comunicato stampa
Al via la kermesse “Racconti d’estate”, con tre ospiti di alto livello nel campo del cinema, della musica e dello spettacolo. La prima serata, domenica 4 luglio, avrà come ospite l’attore Filippo Nigro che interverrà sul tema “Cinema & Fiction: l’importanza della promozione territoriale nell’industria dell’entertainment”.
Mercoledì 7 luglio incontro con Niccolò Agliardi “Io sì! Da Braccialetti Rossi al Golden Globe. Musica e Parole”. Chiude le tre serate, venerdì 9 luglio il cantautore Gianni Togni con “Ma quanto è bello il vinile? (e la musica italiana…)” preceduto alle 19.30 da un live unplugged di Valentina Iannone.
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.45 e sono ad ingresso gratuito e contingentato in linea con le attuali norme anti-contagio. Le tre serate, patrocinate dal Comune di Castellabate quale partner attivo dell’iniziativa culturale, sono state organizzata dall’associazione DliveMedia, diretta dal professore dell’Università degli Studi di Salerno, dott. Roberto Vargiu, in collaborazione con il locale Circolo del Cinema “Ieri, oggi e domani” e DitAs, laboratorio diritto delle imprese del turismo ed attività dello spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Premio Ischia: Alessandra Galloni vince la 42a edizione
Il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, dichiara in merito alla manifestazione: «Tre “racconti d’estate” molto interessanti, con ospiti di grande spessore e dotati di una spiccata personalità che, nella prima settimana di luglio, renderanno il Castello dell’Abate, ancora una volta, vivo centro culturale per turisti e cittadini che potranno usufruire gratuitamente di un’offerta di intrattenimento di grande spessore».
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto