Cronaca di Napoli

Pusher arrestato a Montecalvario: 48enne spacciava cocaina

Condivid

Pusher arrestato a Montecalvario: 48enne spacciava cocaina. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 3 involucri di cocaina e di 60 euro

Punti Chiave Articolo

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato in vico Rosario a Portamedina un uomo che, alla loro vista, si è diretto velocemente all’interno di un esercizio commerciale e ha nascosto qualcosa dietro un computer.

Pusher arrestato a Montecalvario

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 3 involucri di cocaina e di 60 euro; inoltre, dietro al pc, sono stati rinvenuti 7 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di 3,1 grammi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE A Salerno piantagione di marijuana scoperta e sradicata

Pasquale Mancini, 48enne napoletano già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2021 - 18:02

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07