Piantagione di marijuana sui Lattari sequestrata e distrutta dai Carabinieri. Coltivati oltre 260 fusti di cannabis indica.
Questa mattina i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto di un velivolo del VII nucleo elicotteristi di Pontecagnano, hanno rinvenuto in un'area demaniale di Lettere, un'estesa piantagione di cannabis indica.
Piantagione di marijuana sui Lattari

Il campo, allestito lungo la dorsale dei Monti Lattari in località "Varo Chirico", era distribuito su due aree di coltivazione. 269 le piante rinvenute, tutte di altezza media di un metro e mezzo.
Piantagione di marijuana sui Lattari

È tuttora in corso in loco il campionamento e la distruzione delle piante.Potrebbe interessarti
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Assalto da Far West a portavalori sull'A14: 2 rapinatori presi, uno ferito grave
Monti Lattari, scoperta la fabbrica di lavorazione della cannabis: sequestrata una tonnellata di droga
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli sequestrati arsenale e droga ad Agnano e Scampia 4 arresti
E'il primo colpo dell'estate inferto ai narcos dei Monti Lattari che ogni anno producono e smerciano in tutta Italia tonnellate di marijuana molto apprezzata nel mercato degli spacciatori. Droga a chilometri 0 e a bassi costi di gestione che frutta ai produttori centinaia di migliaia di euro all'anno.





