A Napoli sequestrati arsenale e droga ad Agnano e Scampia 4 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli sequestrati arsenale e droga

A Napoli sequestrati arsenale e droga ad Agnano e Scampia 4 arresti

Sequestrate 5 pistole e quasi 3 kg di droga. Massima allerta alla vigilia della finale del campionato europeo per eventuali maxi-schermi abusivi che favorirebbero gli assembramenti.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli continuano senza sosta il monitoraggio del territorio con una presenza costante in città e provincia. E alla vigilia della finale del Campionato europeo di calcio si intensificano i servizi per evitare l’installazione di maxischermi abusivi e scongiurare assembramenti che potrebbero favorire il contagio.



    Napoli sequestrati arsenale e droga

    Napoli sequestrati arsenale e droga

    Questa notte, in città, in due distinte operazioni i Carabinieri hanno arrestato 4 persone.I militari del nucleo operativo del Vomero hanno arrestato per detenzione di arma da sparo, detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione Fabio Iodice, 22enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.

    Napoli sequestrati arsenale e droga

    Napoli sequestrati arsenale e droga

    Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 1 pistola revolver Nagant calibro 7,62, una scacciacani Bruni senza tappo rosso, 1 jammer per disturbare le frequenze radio delle forze dell’ordine, 3 bustine di marijuana e una dose di cocaina. Nel suo appartamento anche 205 euro in contante ritenuto provento illecito e pezzi di alcuni motocicli di origine dubbia. Iodice è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

    Tre persone in manette nell’area occidentale della città. I carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno arrestato, Filippo Somma (classe 66, già noto alle forze dell’ordine) e una donna incensurata di 48 anni. Durante una perquisizione in un garage in uso ai 3 in Via Cavone degli Sbirri, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2,6 chili di hashish, 9 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Nella loro abitazione, invece, al piano superiore, sono state trovate 3 pistole perfettamente funzionanti: una 357 magnum risultata oggetto di furto nel comune di Loiano nel 2008, una beretta cal. 22 con matricola abrasa e una cal. 32 belga senza matricola. E ancora 12 proiettili cal. 357 e 2 cal. 22.

    Napoli sequestrati arsenale e droga

    Napoli sequestrati arsenale e droga

    I due uomini sono finiti nel carcere di Poggioreale mentre la 48enne è stata tradotta al carcere di Pozzuoli. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue o intimidazione.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEInchiesta pedopornografia a Napoli: 1 arresto e 7 denunciati

    I controlli continueranno oggi e nei prossimi giorni. Massima attenzione per gli eventuali assembramenti durante la finale di domani.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO