Cronaca Nera

Panettiere gambizzato a Secondigliano davanti al suo negozio

Condivid

Un panettiere gambizzato a Secondigliano davanti al suo negozio

Panettiere gambizzato a Secondigliano: si chiama Luigi Peluso, ha 33 anni. L’uomo e’ stato ferito alle gambe da due colpi di arma da fuoco. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, non e’ in pericolo di vita.

Indagano i carabinieri. L’uomo e’ stato ferito da due pistoleri davanti al panificio che gestisce al corso Secondigliano nel primo pomeriggio di oggi.Le sue condizioni non destano preoccupazioni. I medici lo hanno stabilizzato prima di decidere si estrarre i proiettili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore alla festa di nozze: choc a Capaccio

Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno recuperato due bossoli sul luogo della sparatoria. Luigi Peluso ha cercato di spiegare ai militari  quanto accaduto e ha anche spiegato di non aver ricevuto ne minacce ne richieste estorsive.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione