Foto di repertorio
A Napoli un nuovo open day per i vaccini Pfizer aperto a tutti nella giornata di martedì.
Prosegue la Campagna vaccinale dell’Asl Napoli 1 Centro per offrire quante piu’ occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi. ” Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’Asl Napoli 1 Centro ha programmato per martedi’ 27 luglio una nuova opportunita’ di ricevere la prima dose di vaccino. “L’open day prima dose – si legge in una nota – sara’ aperto a tutte le fasce d’eta’ ed il vaccino previsto e’ del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni”.
L’open day e’ aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di eta’. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verra’ richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.
Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonche’ il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovra’ essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day e’ l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto