Coronavirus

Napoli, martedì open day Pfizer aperto a tutti

Condivid

A Napoli un nuovo open day per i vaccini Pfizer aperto a tutti nella giornata di martedì.

Prosegue la Campagna vaccinale dell’Asl Napoli 1 Centro per offrire quante piu’ occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi. ” Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’Asl Napoli 1 Centro ha programmato per martedi’ 27 luglio una nuova opportunita’ di ricevere la prima dose di vaccino. “L’open day prima dose – si legge in una nota – sara’ aperto a tutte le fasce d’eta’ ed il vaccino previsto e’ del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni”.

L’open day e’ aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di eta’. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verra’ richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonche’ il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovra’ essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day e’ l’aver ricevuto SMS

e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10