foto di repertorio
Preoccupazione a Palermo dove una neonata con variante inglese è ricoverata all’ospedale Cervello.
La piccola, di appena due mesi, per fortuna non ha sviluppato il ceppo di quella indiana.La notizia è stata resa nota dal presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, in una intervista al Corriere della sera.
“A Palermo ci sono due bimbe intubate – ha spiegato Musumeci – una ha la sorella che e’ stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax..”. La bimba e’ venuta alla luce da una donna positiva al virus ed e’ tuttora intubata all‘ospedale “Cervello”.
Il presidente ha anche spiegato che c’è anche una bambina di 11 anni “ha la sorella che era stata in Spagna e i genitori no-vax ed é intubata all’ospedale pediatrico Di Cristina”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Locatelli: “Si al Green pass al ristorante, il virus è in ripresa“
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto