Calcio Napoli

Napoli paura per Lozano

Pubblicato da
Condivid

Napoli paura per Lozano: El Chucky è stato colpito a un occhio durante uno scontro di gioco nella gara contro Trinand e Tobago. E’ ricoverato in ospedale.

Momenti di paura per il giocatore del Napoli, Hirving Lozano, infortunatosi al volto in uno scontro di gioco nelle prime fasi della partita di apertura della Gold Cup, Messico-Trinidad e Tobago, disputata la notte scorsa a Dallas, in Texas.

Napoli paura per Lozano

L’attaccante del Napoli si e’ scontrato con il portiere avversario, Marvin Phillip, in uscita ed e’ rimasto a terra dopo un duro colpo al volto che gli ha anche procurato una ferita sopra l’occhio sinistro.

Napoli paura per Lozano

Lozano e’ stato trasportato in ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione ma, secondo quanto fa sapere il Napoli, le sue condizioni non destano preoccupazione. Nelle prossime ore sara’ sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, e’ in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro.

Napoli paura per Lozano

La partita e’ poi finita in pareggio, 0-0, con i campioni in carica che pur dominando non sono riusciti a sbloccare il risultato. Anche perchè molti compagni di squadra di Lozano erano molto scossi dall’infortunio del loro leader.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Per la Juve rinnovo di Dybala una priorità. Inter su Pjanic


Pubblicato da