Napoli paura per Lozano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli paura per Lozano: El Chucky è stato colpito a un occhio durante uno scontro di gioco nella gara contro Trinand e Tobago. E’ ricoverato in ospedale.

Momenti di paura per il giocatore del Napoli, Hirving Lozano, infortunatosi al volto in uno scontro di gioco nelle prime fasi della partita di apertura della Gold Cup, Messico-Trinidad e Tobago, disputata la notte scorsa a Dallas, in Texas.

PUBBLICITA

Napoli paura per Lozano

L’attaccante del Napoli si e’ scontrato con il portiere avversario, Marvin Phillip, in uscita ed e’ rimasto a terra dopo un duro colpo al volto che gli ha anche procurato una ferita sopra l’occhio sinistro.

Napoli paura per Lozano

Lozano e’ stato trasportato in ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione ma, secondo quanto fa sapere il Napoli, le sue condizioni non destano preoccupazione. Nelle prossime ore sara’ sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, e’ in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro.



    Napoli paura per Lozano

    Napoli paura per Lozano

    La partita e’ poi finita in pareggio, 0-0, con i campioni in carica che pur dominando non sono riusciti a sbloccare il risultato. Anche perchè molti compagni di squadra di Lozano erano molto scossi dall’infortunio del loro leader.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Per la Juve rinnovo di Dybala una priorità. Inter su Pjanic

    La rap opera "Carmen" approda alle Officine San Carlo in un evento contro il femminicidio che mescola lirica, prosa e musica: un'iniziativa curata dal Massimo, in occasione della Giornata Mondiale del Teatro, che vedrà protagonisti i giovani del laboratorio di Vigliena il 27 e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...