Contenuti
La situazione fu denunciata lo scorso giugno anche dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che, con una delegazione di Europa Verde-Campania, su segnalazione dei residenti, effettuò un sopralluogo presso l’area incriminata, utilizzata per sversamenti illeciti di ogni tipo di rifiuti.
“Una prima battaglia contro l’inciviltà ed i crimini ambientali è stata vinta ma la strada da fare è ancora lunga e faticosa. Ci batteremo fino a che, questa, come tutte le aree a rischio, sia sorvegliata da fototrappole per poter così incastrare e punire gli inquinatori.
Occorre creare un vero deterrente per chi inquina e porta degrado sulle nostre strade, solo così si può avviare un processo che porterà ad un cambiamento di mentalità. Ringraziamo l’Asia e l’assessore all’ambiente Del Giudice per essere intervenuti”, le parole di Borrelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito
Napoli – L'Italia si prepara ad affrontare giorni di calore intenso, con l'allerta che sale… Leggi tutto
Lombardia al primo posto per numero di edifici a energia quasi zero. Seguono l’Emilia-Romagna (7,5mila)… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo per Original Marines, il noto marchio di abbigliamento con oltre 600… Leggi tutto
Erano in quattro, su due scooter, con il volto coperto da mascherine chirurgiche e un’arma… Leggi tutto
Dal primo al 5 luglio Piazza Mercato si trasforma ancora una volta nel grande tamburo… Leggi tutto
Spostavano le auto con disinvoltura, ma non erano loro. I due giovani napoletani, di 21… Leggi tutto