Teatro

Ultimo appuntamento di Mutaverso Teatro: Sgombro – Varietà Tragicomico

Condivid

Domenica 4 luglio al Teatro dei Barbuti si chiude “La Fuori Stagione”, VI edizione di Mutaverso Teatro, con Sgombro – Varietà Tragicomico, che vede in scena Ivan Talarico, Daniele Parisi, Davide Grillo, il Nano Egidio (Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Simona Oppedisano).

Un progetto  Di Mutaverso Teatro che ha radunato attorno a sé un gruppo di autori-attori tra i più interessanti della scena romana di oggi, drammaturghi e performer che lavorano sulla comicità, interpretando grandi temi del presente. L’ingresso è previsto alle ore 20.00; l’inizio spettacolo è alle ore 20.30. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione.

Biglietto unico: euro 12.
Per info e contatti info@erreteatro.it oppure 329 4022021.

Mutaverso teatro – Sgombro

Sgombro

L’ultimo appuntamento dell’edizione 2021 è previsto al Teatro dei Barbuti (si ringrazia Bottega San Lazzaro) con uno spettacolo di rivista teatrale contemporanea, che ha intercettato alcune delle voci più interessanti della nuova drammaturgia romana, che dal 2016 nella Capitale registra successo di pubblico e sold out. Non è stand up comedy, ma vero e proprio teatro comico: la formula riprende la struttura del varietà, innestando nuovi linguaggi e modi, rendendolo attuale e necessario. Lontano dalla comicità stereotipata e dalle risate finte, vicino alla parte densa e drammatica del comico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  Brigata Bersaglieri Garibaldi missione in Lettonia ad articolare e sostenere progetti internazionali

Cos’è Sgombro? Una serata di teatro comico o una comunità di attori e spettatori? Forse entrambe le cose. Sgombro apre una riflessione su temi importanti come la precarietà, il senso dell’arte e Roma – una città in perenne decadenza che continua a partorire genialità artistiche come forma di resistenza.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 3 Luglio 2021 - 12:33
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Gragnano, denuncia choc: paziente denuncia abusi e malasanità in studio odontoiatrico. “Mi hanno rovinato la vita”

Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:30

Napoli, in manette la banda di pusher estortori del rione Vasto

Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:02

Furto da 300mila euro nella villa di Fiorello: i ladri hanno disattivato l’allarme

Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:34

Giugliano, Nonna, madre e pusher: arrestata 41enne

Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:18

Oroscopo del giorno 8 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 06:59

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40