Una nuova versione dello show “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri si terrà nello splendido Belvedere di San Leucio a Caserta, venerdì 23 luglio alle ore 21.
Uno spettacolo emozionante che proporrà, in un nuovo adattamento, interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno evento unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.
Massimo Ranieri sarà cantante, attore e narratore sul palco del Belvedere di San Leucio, interpretando i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato.
Non mancheranno omaggi alla tradizione napoletana e poi i grandi classici del cantautorato italiano, e quelli al teatro umoristico. Durante l’evento saranno anche presentati dal vivo i brani di “Qui e adesso” il nuovo disco uscito lo scorso novembre.
Sul palco del Belvedere di San Leucio l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati).
Lo show si terrà nell’ambito della V edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”. I biglietti per lo spettacolo sono previsti per tre settori diversi e costano da 38 a 60 euro e sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Go2.it e le prevendite fisiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Il ‘Meeting del Mare’ festeggia i suoi primi 25 anni
L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti d’emergenza Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto