A Marano 50enne scomparso da martedì. la famiglia chiede aiuto attraverso i social.
Si chiama Giovanni, Scippa e al momento della scomparsa indossava una polo grigia, un pantalone jeans tipo bermuda corto e un paio di scarpe nera marca Adidas. Inforcava anche degli occhiali da vista neri.
La sorella Jessica chiede aiuto attraverso i media e social. Chiunque avesse notizie può telefonare al numero 351 0878059. Giovanni Scippa ha bisogno di essere accudito perché ha problemi di natura psichica. La famiglia è preoccupata perché è la prima volta che si allontana. Al momento della scomparsa non aveva ne documenti ne telefonino.
I familiari pensano che abbia perso l’orientamento e si allontanato senza sapere dove stesse andando. Probabile che abbia preso qualche mezzo di locomozione per allontanarsi da Marano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allerta Meteo in Campania dalle 24 di oggi
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto