La cessione di Cristiano Ronaldo dalla Juventus allo United nel mirino della Guardia di Finanza
La giornata odierna è stata quella del ritorno ufficiale di CR7 alla Continassa, centro di allenamento della Juve.
Ripresa delle attività in maglia bianconera, dunque, per il portoghese. Sempre più probabile la sua permanenza a Torino: l’unica squadra interessata resta il PSG, che affonderebbe il colpo solo in caso di partenza di Mbappé. Il francese sta attendendo la scadenza del contratto nel 2022, motivo per il quale è difficile una sua cessione in questa sessione di mercato. Senza proposte da altri club, dunque, CR7 è destinato a restare bianconero almeno per il prossimo campionato.
L’Inter procede a passo spedito verso l’acquisto di Nahitan Nandez dal Cagliari. Nel pomeriggio di oggi nuovo incontro tra rappresentanti delle due società a Milano, nella sede del club nerazzurro: la trattativa per l’uruguaiano è a buon punto e si lavora ad una possibile accelerata che potrebbe arrivare a breve. Si è parlato anche di Radja Nainggolan, che i dirigenti Marotta e Ausilio vorrebbero inserire nell’affare visto il forte interesse dei sardi. Rossoblù che hanno inoltre ribadito nell’incontro il proprio gradimento per i due giovani Lucien Agoumè e Andrea Pinamonti. A riportarlo Tuttomercatoweb.
Il Manchester United chiude un “colpo da novanta” per la difesa: fatta per Raphael Varane, centrale del Real Madrid. Dalla Spagna parlano di “questione di ore, o giorni”: accordo raggiunto tra le due società sul prezzo del cartellino di circa 40 milioni di sterline (corrispondenti a 50 milioni di euro circa). Ultimi dettagli e quindi sarà il momento delle visite mediche (forse mercoledì) e della firma sul contratto che prevede uno stipendio da 12 milioni di euro circa.
Vincenzo Scarpa
(la foto è tratta dal profilo facebook ufficiale della Juventus)
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto