Juve, oggi primo allenamento per CR7. Inter, passi avanti per Nandez

SULLO STESSO ARGOMENTO

La giornata odierna è stata quella del ritorno ufficiale di CR7 alla Continassa, centro di allenamento della Juve.

Ripresa delle attività in maglia bianconera, dunque, per il portoghese. Sempre più probabile la sua permanenza a Torino: l’unica squadra interessata resta il PSG, che affonderebbe il colpo solo in caso di partenza di Mbappé. Il francese sta attendendo la scadenza del contratto nel 2022, motivo per il quale è difficile una sua cessione in questa sessione di mercato. Senza proposte da altri club, dunque, CR7 è destinato a restare bianconero almeno per il prossimo campionato.

L’Inter procede a passo spedito verso l’acquisto di Nahitan Nandez dal Cagliari. Nel pomeriggio di oggi nuovo incontro tra rappresentanti delle due società a Milano, nella sede del club nerazzurro: la trattativa per l’uruguaiano è a buon punto e si lavora ad una possibile accelerata che potrebbe arrivare a breve. Si è parlato anche di Radja Nainggolan, che i dirigenti Marotta e Ausilio vorrebbero inserire nell’affare visto il forte interesse dei sardi. Rossoblù che hanno inoltre ribadito nell’incontro il proprio gradimento per i due giovani Lucien Agoumè e Andrea Pinamonti. A riportarlo Tuttomercatoweb.

    Il Manchester United chiude un “colpo da novanta” per la difesa: fatta per Raphael Varane, centrale del Real Madrid. Dalla Spagna parlano di “questione di ore, o giorni”: accordo raggiunto tra le due società sul prezzo del cartellino di circa 40 milioni di sterline (corrispondenti a 50 milioni di euro circa). Ultimi dettagli e quindi sarà il momento delle visite mediche (forse mercoledì) e della firma sul contratto che prevede uno stipendio da 12 milioni di euro circa.

     Vincenzo Scarpa

    (la foto è tratta dal profilo facebook ufficiale della Juventus)



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

    Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

    Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

    Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

    CRONACA NAPOLI