Incidente frontale tra una Smart e una Alfa lungo la strada statale 87 (ex Sannitica) all’altezza dello svincolo per Caivano: un morto e ferite tre ragazzine tra 10 e 15 anni.
La vittima si chiamava Diego Piccolo, 33 anni ed era originario di Macerata Campania. Lascia moglie e una bimba piccola. Anche altre persone, tra cui tre ragazzine di eta’ compresa tra i 10 e i 15 anni, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale ma senza gravi conseguenze.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri, il 33enne, padre di una bimba piccola e residente a Macerata Campania era a bordo della sua Smart Four Four quando, all’altezza dello svincolo per Caivano, ha impattato frontalmente contro un’Alfa Mito che sopraggiungeva dalla direzione opposta; violentissimo l’impatto, che ha ucciso sul colpo il 33enne. Un’altra vettura ha poi tamponato le prime due auto.
Un destino crudelissimo per Diego, originario del rione Macello a Marcianise, che a breve avrebbe lasciato la casa materna nella frazione maceratese di Caturano per sposarsi e trasferirsi con la sua compagna Assunta e la sua bimba. nella casa che avevano sognato da tempo e che stavano riuscendo a mettere su tra mille sacrifici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giovane motociclista muore nel Casertano
La sua morte è un lutto che sconvolge tutte le nostre comunità: Marcianise, città d’origine; Capodrise dove era conosciuto; Recale, paese della compagna; Macerata Campania dove viveva e Portico dove aveva lavorato.
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto