Cronaca di Napoli

Incidente stradale a Napoli: un morto e 3 feriti

Condivid

Incidente stradale a Napoli  lungo la statale 162 che da Acerra porta al Centro Direzionale.

Tragico il bilancio che ha coinvolto più veicoli: un morto e 3 feriti. Per questo motivi è stato temporaneamente interdetto il transito sulla strada statale 162  del Centro Direzionale in direzione Acerra, all’altezza del km 8 a Napoli.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto più veicoli. Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la polizia stradale per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi e ascoltando i testimoni per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2021 - 08:58

Antonio Esposito

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Esposito

Ultime Notizie

Napoli, boom di turisti per le festività: oltre 1,3 milioni in città

Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:29

Castellammare, “La bella libertà”: teatro e Rivoluzione napoletana al Supercinema

Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:15

Il Commissario Mascherpa torna protagonista al Comicon 2025 di Napoli

Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:06

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35