Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare

Restano all'Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l'incidente del minibus a Capri.

Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare. Nessuno è in pericolo di vita

Restano all’Ospedale del Mare i 13 feriti ricoverati ieri dopo l’incidente del minibus a Capri.

Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale.

Molti di loro hanno politraumi e situazioni complesse, seguite da vicino dai sanitari dell’Ospedale in un reparto che e’ stato dedicato tutto a loro.

I feriti sono anche assistiti dal supporto psicologico allestito dall’Ospedale e mirato a favorire l’espressione delle emozioni finalizzando tale aiuto a ridurre il rischio di disturbi post-traumatici.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 5 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Lunedì 5 ottobre 2026 si apre con una configurazione astrale decisamente intensa: la Luna entra… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 05:58

Mobilità volontaria per 3 Istruttori Tecnici al Comune di Sant’Anastasia (Napoli)

Avviso di mobilità esterna per 3 posti di Istruttore tecnico nel Comune di Sant’Anastasia, Napoli.… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 04:51

Concorso pubblico a Napoli per 1 Dirigente Tecnologo presso la Stazione Zoologica Anton Dohrn: scadenza 8 ottobre 2026

Concorso pubblico a Napoli per 1 Dirigente Tecnologo I livello a tempo pieno e determinato… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 02:38

Comune di Vallo della Lucania: mobilità esterna per 2 Agenti di Polizia Municipale

Due posti di Agente di Polizia Municipale al Comune di Vallo della Lucania tramite mobilità… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 00:15

Paestum, tra templi e campi: i friarielli in padella nel paesaggio della Piana del Sele

Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:30

Colpito da un albero e poi precipita in un burrone: grave 60enne nel Salernitano

Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:29