e-News

I pagamenti con Bitcoin sono disponibili nei casinò online Svizzera?

Pubblicato da
Condivid

Vuoi scoprire se si può pagare con i bitcoin nei casinò online svizzeri?

  • Sei un giocatore svizzero e ti piacerebbe utilizzare le criptovalute nei casinò?
  • Sei alla ricerca di casinò che accettano le criptovalute ma non sai dove scommettere?

La fama delle criptovalute negli ultimi anni è aumentata drasticamente, proprio perché molte più persone hanno deciso di investire su queste monete virtuali e quindi alcune sono diventate molto famose e riconosciute in tutto il mondo. Tra queste troviamo sicuramente Bitcoin ed Ethereum. Sempre più giocatori hanno quindi avvertito la necessità di trovare dei casinò online che accettassero questo metodo di pagamento, quindi andremo a vedere adesso se nei casinò online svizzeri è possibile utilizzare le criptovalute.

Leggi tutto su portale casinò online Svizzera

Nei casinò svizzeri è possibili utilizzare le criptovalute?

In tutti i casinò che hanno una licenza CFMJ, cioè rilasciata dalla ESBK non è possibile utilizzare le criptovalute, come i Bitcoin, Ethereum, LiteCoin e Ripple. In questi casinò vengono accettati gli stessi metodi di pagamento che si possono trovare anche in tutti i casinò ADM AAMS.

Questo significa che i giocatori potranno utilizzare alcuni metodi di pagamento come:

  • MasterCard;
  • Visa;
  • PayPal;
  • PostePay;
  • Neteller;
  • Skrill;
  • PaySafeCard.

Tuttavia non è possibile utilizzare le criptovalute.

I giocatori svizzeri dove possono giocare utilizzando le criptovalute?

Ci sono tantissimi casinò che nonostante non siano considerati legali, sia per i giocatori italiani che per quelli svizzeri, permettono ai giocatori di tutto il mondo di accedere ed utilizzare come metodo di deposito e di prelievo le criptovalute. Questi casinò hanno delle licenze regolari che sono rilasciate da apposite giurisdizioni, come ad esempio quelle di Curacao o quella di Malta. Questi casinò sono accessibili a tutti, quindi accettano tutti i giocatori che navigano su internet e vogliono scommettere sui loro siti, questo significa che un giocatore svizzero o un giocatore italiano potrà semplicemente connettersi a queste pagine web e iniziare a scommettere coi suoi Bitcoin.

Inoltre i casinò dispongono di una buonissima varietà di giochi perché sono forniti dei maggiori software providers presenti all’interno di queste piattaforme.

Leggi i casinò Bitcoin 

Quali sono i vantaggi di utilizzare le crypto come metodo di pagamento?

I vantaggi di utilizzare le crypto come metodo di pagamento sono diversi:

  • Questo metodo di pagamento è sicuro ed affidabile.
  • Tutte le transazioni andranno a buon fine perché si basano su dei sistemi di blockchain.
  • Tutti i dati degli utenti saranno crittografati durante le transazioni, quindi non sarà possibile visionare le informazioni personali di un utente, tuttavia allo stesso tempo viene garantita la massima affidabilità e sicurezza nella transazione.
  • I casinò in cui sono presenti questi metodi di pagamento in genere sono all’avanguardia e dispongono di tantissimi giochi, bonus e organizzano anche molti tornei vantaggiosi.

È presente un servizio di assistenza cliente anche per i giocatori svizzeri?

Si, in tutti i casinò che è possibile scommettere con criptovalute, c’è un servizio clienti in live chat oppure contattabile con l’e-mail. Questo servizio clienti generalmente parla in più lingue tra cui l’inglese. Quindi se avrai qualsiasi dubbio in merito alle criptovalute potrai chiedere tranquillamente.

Domande frequenti

Sono presenti dei bonus nei casinò Bitcoin?

Sì, in tutti i casinò cripto per giocatori svizzeri sono presenti dei bonus. Questi possono essere: bonus senza deposito, bonus al momento della registrazione, promozioni varie e infine bonus per utenti VIP. Spesso e volentieri sono presenti anche dei tornei molto vantaggiosi che consentono di vincere premi ottimi.

Quali sono i limiti di deposito e prelievo nei casinò online che accettano criptovalute?

I limiti di deposito e di prelievo dipendono dal casino scelto. Proprio per queste ragioni devi visionare sempre tutti i termini e condizioni del sito stesso per valutare al meglio ogni limite.

Quali sono i maggiori software provider in Bitcoin casinò online?

Nei casinò che accettano criptovalute sono presenti diversi tra i più famosi software provider come ad esempio: Evolution Gaming, NetEnt, iSoftBet, IGT e molti altri. 

Conclusioni

Adesso che abbiamo snocciolato tutti i punti in merito alle criptovalute e ai casinò online svizzeri, non ti resta che trovare il miglior casinò che abbia una licenza del Curacao o di Malta e che permetta di scommettere utilizzando le criptovalute. Non hai nulla da perdere, quindi non ti resta che iniziare a scommettere.

 

 

Pubblicato da