Giugliano. Armato di coltello un 17enne ha accoltellato due ragazzi in giro nella zona mare di Licola e poi è tornato a casa come se nulla fosse accaduto.
I poliziotti però grazie alle descrizioni delle giovani vittime lo hanno identificato, rintracciato e denunciato. Ieri notte gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli per una segnalazione di due persone ferite.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dai due giovani i quali hanno raccontato che, poco prima, tra la via Licola Mare e via Stella Maris a Giugliano in Campania
Erano stati aggrediti per futili motivi da un ragazzo armato di un coltello. Grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno rintracciato un 17enne puteolano con precedenti di polizia presso la sua abitazione e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate.
Infine, in via Ripuaria a Giugliano in Campania hanno rinvenuto un coltello della lunghezza di 12 cm che è stato sequestrato.
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto
Bisceglie -Un giovane di 21 anni, residente a Pomigliano d'Arco, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto
Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto
L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto