Giovane motociclista muore nel Casertano

Giovane motociclista muore nel Casertano.Si chiamava Pasquale Ilardo, 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere.

Giovane motociclista muore nel Casertano.

Si chiamava Pasquale Ilardo, 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere, il giovane che ha perso la vita sulla Statale Appia nei pressi di Carinola. La vittima, era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una vettura proveniente in  senso opposto.

Giovane motociclista muore nel Casertano

Giovane motociclista muore nel Casertano

L’impatto è stato violentissimo: Pasquale Ilardo è stato sbalzato a decine di metri di distanza schiantandosi a terra. Quando sono arrivati i soccorsi il suo cuore già aveva cessato di battere. Scene strazianti si sono vissute all’arrivo dei familiari sul luogo dell’incidente.

Giovane motociclista muore nel Casertano

I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente.Il conducente della vettura, rimasto illeso nell’incidente, è stato accompagnato dall’equipaggio del 118 al Pronto Soccorso di Sessa Aurunca, dopo aver avvertito un malore.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEPozzuoli ucciso da un parente per questioni di condominio

LEGGI ANCHE  Covid in Campania, l'indice scende ancora: oggi 1,42%

Tantissimi i messaggi sui social e sulla sua bacheca facebook. Scrive Antonio postando la foto di loro due sulle rispettive moto: “Sei stato un qlcs x me…nn so esattamente cosa se un fratello se un amico….ma fatto sta che qmd eravamo in sella e ti vedevo mi emozionavi sempre. Pasquale Ilardo. D’ora in avanti sarai con me….X SEMPRE”


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..