Cronaca di Napoli

Galleria Vittoria accordo raggiunto tra Comune, Rfi ed Anas

Condivid

Galleria Vittoria accordo raggiunto.

Come racconta “Il Mattino”, è stato firmato l’accordo tra Comune di Napoli, Rfi e Anas alla quale le saranno direttamente girati i fondi per i lavori della Galleria Vittoria, interdetta al traffico dello scorso settembre. Intanto però l’inizio degli interventi continua a non avere una data precisa.

Galleria Vittoria accordo raggiunto

Galleria Vittoria_Napoli

La questione è seguita sin dall’inizio da Europa Verde- Campania che con il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli chiede da tempo lo sblocco della situazione, diventata di enorme disagio per automobilisti e cittadini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Galleria Vittoria Napoli, raccolta firme per chiedere Commissario straordinario per i lavori

“Dalla settimana prossima Europa Verde sarà presente con un banchetto ed un presidio quotidiano per attendere e verificare l’inizio dei lavori, che sarebbe dovuto già avvenire diversi mesi fa. La situazione è ora diventata davvero insostenibile, non tollereremo ulteriori bluff e passi falsi. ”-le parole dei Borrelli e dei consigliere municipali di Europa Verde Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli.


REDAZIONE
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa