galleria vittoria accordo raggiunto

Galleria Vittoria accordo raggiunto per i fondi per i lavori di ripristino ma non c’ è ancora una data precisa

Galleria Vittoria accordo raggiunto.

Come racconta “Il Mattino”, è stato firmato l’accordo tra Comune di Napoli, Rfi e Anas alla quale le saranno direttamente girati i fondi per i lavori della Galleria Vittoria, interdetta al traffico dello scorso settembre. Intanto però l’inizio degli interventi continua a non avere una data precisa.

Galleria Vittoria accordo raggiunto

Galleria Vittoria Napoli

Galleria Vittoria_Napoli

La questione è seguita sin dall’inizio da Europa Verde- Campania che con il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli chiede da tempo lo sblocco della situazione, diventata di enorme disagio per automobilisti e cittadini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Galleria Vittoria Napoli, raccolta firme per chiedere Commissario straordinario per i lavori

LEGGI ANCHE  Covid nel Sannio, 135 i positivi: 51 i casi a Benevento

“Dalla settimana prossima Europa Verde sarà presente con un banchetto ed un presidio quotidiano per attendere e verificare l’inizio dei lavori, che sarebbe dovuto già avvenire diversi mesi fa. La situazione è ora diventata davvero insostenibile, non tollereremo ulteriori bluff e passi falsi. ”-le parole dei Borrelli e dei consigliere municipali di Europa Verde Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli.


Di Fabio Testa

Ti potrebbe interessare..