Gaetano Barbuto va Bologna per il percorso riabilitativo
Gaetano Barbuto Ferraiuolo, il ragazzo gambizzato lo scorso settembre a Sant’Antimo, è partito per Bologna dove affronterà in un centro specialista un percorso riabilitativo che lo riporterà a camminare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Curre curre Gaetà, la nuova versione della canzone dei 99 Posse per Gaetano Barbuto Ferraiuolo
A renderlo noto sono stati i familiari del giovane che si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli che sin dall’inizio hanno seguito la vicenda ad ha offerto sostegno a Gaetano e alla sua famiglia.

“Mi piange il cuore nel vedere mio nipote dover prendere un treno seduto su una carrozzella e sollevato da un carrello, quando prima poteva prenderlo come fanno tutti.Potrebbe interessarti
Sgombero forzato a Sant'Agnello: 37 famiglie fuori dalle case di "housing sociale" abusive
Come le imprese di Salerno migliorano la loro immagine professionale
La Juve Stabia finisce sotto amministrazione giudiziaria: provvedimento antimafia del procuratore nazionale
Pompei, la maledizione del "souvenir": l'ennesimo furto sventato
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
“Ancora una volta lanciamo un appello ai magistrati: c’è esigenza e fame di giustizia per Gaetano, la sua famiglia e per tutte le vittime della violenza. Gaetano deve assolutamente tornare a camminare, sarebbe la rivincita di tutta la gente onesta nei confronti della violenza e della criminalità ma allo stesso tempo i suoi carnefici devono essere assicurati alla giustizia”- le parole di Borrelli.





