Calcio

Festa Italia: i complimenti di Mattarella e Draghi

Condivid

Festa Italia: le congratulazioni anche del sottosegretario allo sport Valentina Vezzali e del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Festa Italia – il Tweet di Mattarella

“#Mattarella: Grande riconoscenza a Roberto #Mancini e ai nostri giocatori hanno ben rappresentato l’#Italia e hanno reso onore allo sport #EURO2020″. E’ il tweet con cui il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella festeggia la vittoria agli europei degli azzurri.

Festa Italia – il messaggio di Draghi

“Gli italiani celebrano il successo della Nazionale ai campionati europei di calcio. Gli Azzurri, guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini, hanno mostrato insieme a grandi individualita’ un gioco e uno spirito di squadra straordinari”. Cosi’ Mario Draghi. “Il trofeo torna in Italia dopo piu’ di 50 anni”, sottolinea il presidente del Consiglio che, come ormai noto, ricevera’ nella giornata di lunedi’ la squadra e lo staff tecnico a Palazzo Chigi, per ringraziarli a nome di tutto il Governo.

Festa Italia –  Vezzali: Che orgoglio essere italiani.

“Che orgoglio essere italiani! Stasera e sempre. Sventoliamo il tricolore per dire grazie a questi ragazzi che ci hanno fatto piangere di gioia! Grazie Mancini e grazie al Presidente Mattarella per la presenza e la vicinanza allo sport! A domani per una giornata azzurra”. Così il sottosegretario allo sport, Valentina Vezzali, in un post su Twitter

Festa Italia –   Malagò agli Azzurri: Ci avete regalato una notte magica

“Ci avete regalato una notte magica! Siamo campioni d’Europa! Complimenti ai ragazzi, al ct Roberto Mancini e alla FIGC del Presidente Gravina. Il calcio torna a casa, ma in Italia!”. Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, celebra su Twitter la vittoria degli Azzurri a Euro 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Donnarumma monumentale


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Luglio 2021 - 00:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03