Ad Ercolano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Diverse le perquisizioni ed i posti di blocco nelle zone nevralgiche. 55 persone identificate, 17 veicoli controllati e 2 arresti.
Arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla procura di Napoli, Clemente Perna, 76enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 8 mesi.
A finire in manette anche Eduardo Cautiero, 25enne di portici già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava in una strada di Ercolano nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il 25enne è in attesa di giudizio.
Segnalati alla prefettura – quali assuntori di sostanza stupefacente – anche 2 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga.
Non sono mancati i controlli al codice della strada. Diverse le sanzioni.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto