CRONACA NAPOLI CRONACA NERA CRONACA CAMPANIA CRONACA GIUDIZIARIA
Cronaca

Ercolano, controlli a largo raggio: arrestati 2 pregiudicati

In azione i carabinieri nelle strade di Ercolano: controllati anche 55 persone

giugliano



Ad Ercolano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Diverse le perquisizioni ed i posti di blocco nelle zone nevralgiche. 55 persone identificate, 17 veicoli controllati e 2 arresti.

Arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla procura di Napoli, Clemente Perna, 76enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 8 mesi.

A finire in manette anche Eduardo Cautiero, 25enne di portici già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava in una strada di Ercolano nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il 25enne è in attesa di giudizio.

Segnalati alla prefettura – quali assuntori di sostanza stupefacente – anche 2 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga.
Non sono mancati i controlli al codice della strada. Diverse le sanzioni.


Google News

Irma Testa nella storia è medaglia di bronzo a Tokyo

Notizia precedente

Tragedia di Rigopiano, 17 imputati chiedono lo sconto di pena

Notizia Successiva



CAMBIA IMPOSTAZIONI GDPR
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ogni mattina una mail con le ultime notizie della giornata. E’ GRATIS