Partono dal Museo della Moda di Napoli, giovedì 15 luglio alle 20,30, le attesissime celebrazioni del centenario della scomparsa di Enrico Caruso.


Al Museo della Moda di Napoli, giovedì 15 luglio alle 20,30, partono le attesissime celebrazioni del centenario della scomparsa di Enrico Caruso.
Nella cornice della dimora storica di piazzetta Mondragone, ad aprire le danze, sarà il cantautore napoletano Gigi Finizio, che per gli invitati della “prima” ha previsto una scaletta a metà strada tra i suoi successi di sempre (da Amore Amaro a Lo Specchio dei Pensieri) e il meglio del suo ultimo album (da Solo Tu a Pezzo dopo Pezzo) inoltre, naturalmente, una personale interpretazione dei brani più celebri del repertorio del tenore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Simone Frendo and The Rhythmers il nuovo album: I do my favourite things
Un’anteprima, quindi, del concerto che lo stesso Finizio terrà poi a Sorrento la sera del 18 luglio e che sarà tenuta a battesimo dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, accolto negli spazi del museo dal Commissario Straordinario della Fondazione Elena Aldobrandini, Avvocato Maria d’Elia.
Offerta di lavoro a Nola (Napoli) per camerieri di sala, con servizio ai tavoli e… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non fa sconti al Napoli dopo il pesante 3-1 incassato sul campo del… Leggi tutto
Matteo Politano non cerca alibi dopo la sconfitta del Napoli contro il Villarreal. Nel 3-1… Leggi tutto
Napoli - Caro carburanti e traffico cittadino tornano al centro del confronto istituzionale con la… Leggi tutto
Roma - Un piano strategico a lungo termine che punta sulla prevenzione piuttosto che sulla… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 21- 30 - 33- 38 -78 Numero Jolly:… Leggi tutto