Caruso

Partono dal Museo della Moda di Napoli, giovedì 15 luglio alle 20,30, le attesissime celebrazioni del centenario della scomparsa di Enrico Caruso.

______________________________

Partono dal Museo della Moda di Napoli giovedì 15 luglio alle 20,30 le attesissime celebrazioni del Centenario della scomparsa di Enrico Caruso

Al Museo della Moda di Napoli, giovedì 15 luglio alle 20,30, partono le attesissime celebrazioni del centenario della scomparsa di Enrico Caruso.

enrico caruso

Gigi Finizio/foto di repertorio

Nella cornice della dimora storica di piazzetta Mondragone, ad aprire le danze, sarà il cantautore napoletano Gigi Finizio, che per gli invitati della “prima” ha previsto una scaletta a metà strada tra i suoi successi di sempre (da Amore Amaro a Lo Specchio dei Pensieri) e il meglio del suo ultimo album (da Solo Tu a Pezzo dopo Pezzo) inoltre, naturalmente, una personale interpretazione dei brani più celebri del repertorio del tenore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Simone Frendo and The Rhythmers il nuovo album: I do my favourite things

LEGGI ANCHE  La procura decide la riesumazione di Tiziana Cantone

Un’anteprima, quindi, del concerto che lo stesso Finizio terrà poi a Sorrento la sera del 18 luglio e che sarà tenuta a battesimo dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, accolto negli spazi del museo dal Commissario Straordinario della Fondazione Elena Aldobrandini, Avvocato Maria d’Elia.


Di Regina Ada Scarico

Ti potrebbe interessare..