Cronaca

Napoli, parte una raccolta fondi per la famiglia dell’autista Emanuele Melillo

Condivid

Emanuele Melillo, parte una raccolta fondi per la famiglia dell’autista dell’incidente del minibus di Capri

“Non conoscevo bene Emanuele ma ogni giorno prendevamo lo stesso aliscafo da Napoli per Capri e scambiavamo qualche chiacchiera prima di iniziare il lavoro. Non riesco a credere che domani sul solito aliscafo non scherzeremo più insieme aspettando di sbarcare al porto per l’ennesima giornata di lavoro”.

Fabrizio Leva, guida turistica, ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia di Emanuele Melillo, l’autista del minibus che il 22 luglio si è ribaltato a Capri. Ci sono state decine di feriti, mentre Emanuele, alla guida del mezzo, è morto.

“Emanuele – scrive Fabrizio – aveva 33 anni, proprio come me e so che aveva già dei figli ed un altro in arrivo. il gruppo di guide che partivano da Napoli – prosegue – ha voluto questa raccolta per portare avanti il suo sorriso. Adesso vorremmo sostenere economicamente con un aiuto la sua famiglia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Capri, bus nella scarpata: la verità dalle immagini

La raccolta, che ha avuto più di cinquecento condivisioni in un giorno ed è già arrivata a 4.700 euro, è raggiungibile a questo  link


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 23 Luglio 2021 - 11:36
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Francis Ford Coppola ricoverato a Roma: intervento al cuore

Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:41

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot oltre 35 milioni di euro

Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:29

Estrazioni del Lotto del 5 agosto: i numeri vincenti città per città

Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:08

Pozzuoli, scomparso da oltre 24 ore il 20enne Salvatore De Felice: l’appello della famiglia

Pozzuoli  – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:55

Stupefacenti e armi in garage a Salerno: arrestato un 40enne

Salerno-  Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:15

Ischia in fiamme, evacuato un albergo a Serrara Fontana: incendi vicini alle abitazioni

Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:05