Covid Italia raddoppiano i casi in 24 ore: positività all'1,2%, i nuovi decessi sono 23.
Aumentano i casi di Covid in Italia. I nuovi positivi oggi sono 2.153, rispetto ai 1.534 registrati nelle 24 ore precedenti. Sono 210.599 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 192.543. Il tasso di positivita' e' dello 1,02%, in risalita rispetto allo 0,8% di ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Risale il contagio covid in Campania: oggi 2,12%
Crescono leggermente i decessi, 23 morti (+3). Sono 1.079 i guariti, mentre gli attuali positivi salgono anche oggi di 1.051 unita' attestandosi su un numero totale di 41.700.
Potrebbe interessarti
Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione
Tragedia di Campobasso, sequestrata farina e cereali nelle case delle vittime: ipotesi veleno per topi
Domenico Sepe incontra Papa Leone XIV e dona un’opera nata dal naufragio di Cutro
Capodanno sicuro, maxi sequestro di botti illegali tra Caserta e Isernia
Covid Italia raddoppiano i casi in 24 ore
Prosegue il calo dei ricoveri nei reparti ordinari, 1.108 (-20), scendono pure le terapie intensive, 151 (-6) con 7 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare si trovano 40.411 persone. La regione con il maggior numero di casi è la Lombardia (420), seguita da Sicilia (288) e Veneto (261).
Sono in calo i ricoverati con sintomi: -20 nelle ultime 24 ore. È quanto emerge dai dati del ministero della Salute.Il totale dei ricoverati in area non critica sono 1.108.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti