Politica Napoli

Clemente resta candidata a Napoli: ‘Sondaggi mi danno tra il 18% e il 22%’

Condivid

Clemente resta candidata a Napoli: “Sondaggi mi danno tra il 18% e il 22%. La squadra che stiamo mettendo in campo è fatta di esperienza ed eccellenze.”

“Io sono candidata a sindaco di Napoli e la squadra che stiamo mettendo in campo è fatta di esperienza ed eccellenze. Da quando la mia candidatura è in campo in modo chiaro i sondaggi mi danno tra il 18% e il 22%”. Così Alessandra Clemente, candidata sindaco di Napoli con demA e Potere al Popolo, intervenuta questa mattina a radio Crc.

Palazzo San Giacomo_Napoli

“Ora dobbiamo mettere al centro della campagna elettorale i temi e i programmi per la città. La continuità rappresenta un grande punto di forza, io conosco meglio la macchina organizzativa e conosco bene anche il territorio. Potenzieremo la pulizia della città e rafforzeremo i trasporti”.

“La candidatura la vivo con grande determinazione – aggiunge Clemente – e la vivo anche dal punto di vista femminile. È arrivato il momento, per le donne di fare dieci passi in avanti e di farli insieme alle comunità, ai territori e alle città”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Antonio Bassolino e Azione, primo evento a Fuorigrotta

Sulle dimissioni ricorda: “Chi fa polemica non mi conosce. Già nel 2016 quando mi sono candidata a consigliera comunale alle scorse amministrative mi sono dimessa. Fa parte delle regole non scritte della politica. Lo farò non appena saranno indette le elezioni”.

 


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2021 - 12:05
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51

I Massive Attack all’Arena Flegrea celebrano lo scudetto del Napoli con “Primo agosto pioveva…”

Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:19

Oroscopo di oggi 23 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 06:40