Cronaca Caserta

Caserta, scavalca per giocare a pallone, resta infilzato nel cancello

Condivid

Caserta, i vigili del fuoco con l’utilizzo di cesoie e tranciabulloni sono riusciti a tagliare il metallo e a liberare l’arto del ragazzo trasferito in ospedale in codice rosso è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico

Santa Maria la Fossa. Incidente choc ieri pomeriggio a Santa Maria la Fossa: un giovane è rimasto infilzato al cancello nel tentativo di recuperare il pallone.
Il ragazzo, insieme ad altri amici, stava giocando una partita su un campo chiuso.

I giovani hanno deciso di scavalcare per poter accedere nella struttura.
Nel tentativo di superare l’ostacolo un ragazzo ha perso l’equilibrio ed è rimasto con la gamba trapassata dalla punta acuminata.

I vigili del fuoco, allertati immediatamente, sono giunti sul posto e con l’utilizzo di cesoie e tranciabulloni sono riusciti a tagliare il metallo e a liberare l’arto del ragazzo.
Il giovane è stato trasferito in ospedale in codice rosso per essere sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino