Casapesenna piange Agnese: uccisa dal cancro di Terra dei Fuochi a 15 anni
Casapesenna piange Agnese 15 anni vittima del male. Il cordoglio doloroso del sindaco. Stamani una terribile notizia la bellissima e dolce Agnese di soli 15 anni dopo aver lottato come una leonessa contro il male è volata via.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Confessa l’omicidio della moglie il 54enne di Casapesenna
Questo l’addio del sindaco Marcello De Rosa “Carissimi cittadini, mentre noi tutti eravamo in trepidazione per la partita, l’Italia ha perso una ragazza di nome Agnese ,di soli 15 anni ,portata via dal male del secolo. Ha combattuto per lunghi anni, ma il suo corpo non ha più retto.
Casapesenna piange Agnese

Carissimo Antonio, a nome di tutta la cittadinanza, porgo a te e a tutta la tua famiglia le nostre più sentite condoglianze. La perdita di una figlia è qualcosa che va contro la natura ma spero con tutto il cuore che tu e tua moglie riusciate a sopravvivere a questa tragedia tenendo vivo il suo ricordo ❣️Buon viaggio Agnese, sorridi tra gli angeli!”
Nell’ambito dei servizi contro l’illecita gestione di rifiuti nelle filiere produttive della “Terra dei Fuochi”, coordinati dalla Prefettura di Caserta, i finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno posto sotto sequestro un opificio di 1.200 metri quadrati a Pastorano (Ce). L’intervento, condotto dalla Compagnia di Capua su segnalazione della Polizia Municipale locale, ha riguardato una…
Prefettura, Camera di Commercio e Albo Gestori Ambientali firmano un protocollo per la condivisione dei dati. Il prefetto Di Bari: “Più efficienza nei monitoraggi”. Il presidente Fiola: “Tuteliamo chi opera nella legalità” Napoli – Un patrimonio informativo di oltre 10.500 imprese e 63mila targhe sarà messo a disposizione delle forze dell’ordine per blindare il ciclo…
Un’area trasformata in discarica abusiva, lavorazioni industriali senza le necessarie autorizzazioni e irregolarità nella gestione dei rifiuti. È il bilancio di un’operazione condotta dai carabinieri a Marcianise, nel cuore della cosiddetta Terra dei Fuochi, dove proseguono i controlli contro gli illeciti ambientali.
I militari della Stazione locale, affiancati dal Nucleo Carabinieri Forestale, hanno denunciato in stato di libertà un imprenditore trentunenne, titolare di un’azienda attiva nella carpenteria metallica. L’intervento rientra in un servizio mirato proprio a contrastare reati che mettono a rischio il territorio e la salute pubblica.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti