Calciomercato

Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

Pubblicato da
Condivid

Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

Il futuro di Manuel Locatelli ancora in bilico tra Italia ed estero: a spaventare la Juventus, una delle squadre già da tempo interessate al centrocampista italiano, è questa volta il ds del Sassuolo, Carnevali in un’intervista a Sky.

Carnevali spaventa la Juve

“Siamo in trattativa con un altro club, ed è anche abbastanza avviata – ha detto il dirigente – ma incontreremo nuovamente il club bianconero nei prossimi giorni”. L’altro club è l’Arsenal: i londinesi sarebbero infatti disposti ad offrire immediatamente la cifra richiesta dalla società neroverde per il cartellino del giocatore, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Carnevali spaventa la Juve

La Juve, invece, preferisce una modalità di acquisto diversa, con l’aggiunta di contropartite: sarà la decisione del giocatore, che per ora preferisce restare in Italia, a determinare l’esito finale della trattativa.

Giornata anche di ufficialità sia in Italia che all’estero: il PSG ha annunciato l’arrivo di Sergio Ramos, che ha firmato un biennale con l’opzione per il terzo anno. Il Milan, invece, conferma l’acquisto di Sandro Tonali (contratto fino al 2026) ed è vicinissimo alla chiusura dell’affare per Olivier Giroud: al Chelsea andranno circa 2 milioni di euro di indennizzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli Spalletti: “Voglio Insigne al mio fianco. Non vedo l’ora di iniziare”

La Roma, nel giorno della presentazione di Mourinho, cede Pau Lopez al Marsiglia ed attende ora Rui Patricio. Si completa, infine, il rebus panchine in A: Thiago Motta è il nuovo allenatore dello Spezia. Contratto triennale per l’ex giocatore di Inter e Genoa.

Vincenzo Scarpa

Pubblicato da