alto impatto al Vasto

Operazione della polizia a Napoli dove s’è stato un servizio Alto impatto al Vasto con oltre 100 persone controllate e 19 veicoli rimossi e sequestrati

______________________________

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e della Polizia Municipale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario Alto Impatto al Vasto.

In particolare sono state controllate via Venezia, via Bologna, via Torino, via Milano, via Firenze, piazza Nazionale e in corso Arnaldo Lucci.
Nel corso dell’attività sono state identificate 117 persone, di cui 55 con precedenti di polizia.

Controllati anche 24 autoveicoli e 15 motoveicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 325 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo; inoltre, sono stati rimossi 19 veicoli per sosta vietata e 7 perchè in stato di abbandono.

LEGGI ANCHE  Nedved blinda Ronaldo: "Resta". Roma, Vina atteso in Italia

Alto Impatto al Vasto – sequestri e denunce

Infine, gli operatori hanno controllato 6 esercizi commerciali sanzionandone 4 per occupazione abusiva di suolo pubblico ed è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni di un locale in via Torino per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestati 4 rapinatori: uno aveva il reddito di cittadinanza


Di Redazione

Ti potrebbe interessare..