AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 17:03
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 17:03
12.7 C
Napoli

Ad Acerra arrestati 2 ladri di auto dopo un inseguimento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ad Acerra arrestati 2 ladri di auto dopo un inseguimento

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, nel transitare in via Torricelli, hanno notato due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i due, dopo alcune centinaia di metri, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi nelle campagne adiacenti fino a quando sono stati raggiunti e bloccati dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di un grimaldello che è stato sequestrato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Acerra pusher arrestato mentre spaccio nel “parco dei napoletani”

Gli agenti hanno accertato che la serratura della portiera della vettura su cui viaggiavano era stata danneggiata ed il blocco di accensione manomesso e che il mezzo era stato rubato poco prima in via Umberto I° a Mariglianella.

Acerra arrestati 2 ladri

Antonio Conte, 35enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Castello di Cisterna, e Rosario La Monica, 19enne torrese con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…