Foto archivio
Contenuti
I carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli hanno arrestato per spaccio di droga Nicola Giaccio, 24enne di Scampia già noto alle ffoo.
All’interno di un parcheggio di un centro commerciale di Via Pietro Nenni hanno sorpreso il 24enne mentre cedeva una bustina in cambio di denaro ad un uomo poi segnalato alla Prefettura.
Prima che potesse fuggire è stato bloccato e poi perquisito: nelle tasche un involucro di plastica contenente 10 dosi di cocaina e 366 euro in contante ritenuto provento illecito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Drogato alla guida investe gli agenti: inseguito e arrestato
Giaccio è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto
Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto