A Furore sequestrate opere abusive nel fiordo patrimonio dell'Unesco dal 1997. La località costiera era da tempo al centro di controlli


Foto dal web
Sequestro di opere abusive al Fiordo di Furore, patrimonio Unesco dal 1997 in costa d’Amalfi.
La località costiera era da tempo al centro di controlli dei carabinieri e della guardia costiera per verificare alcune presunte irregolarità ai danni del fiordo, noto per le sue peculiarità e per l’alto valore paesaggistico e ambientale.
Sottoposto a sequestro un chiosco in legno installato in maniera abusiva su una piazzola in cemento, senza che fossero stati rilasciati titoli abilitativi di natura urbanistica e paesaggistica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE A Salerno incidente mortale in autostrada
Per questo abuso, sono state denunciate quattro persone. Nei giorni scorsi, lo scivolo utilizzato per il rimessaggio di piccoli natanti è stato sottoposto a sequestro perché privo di autorizzazione.
Chi valuta un secondo passaporto o un permesso di soggiorno per investitori si trova spesso… Leggi tutto
Aveva appena 22 anni l’operaio morto in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto… Leggi tutto
Il Sudafrica è molto grande e le sue attrazioni principali sono distanti tra loro, per… Leggi tutto
Una telefonata, un falso carabiniere e la fuga in autostrada con circa 5mila euro di… Leggi tutto
Scott McTominay torna a lavorare sul campo, o meglio in palestra, e vede avvicinarsi il… Leggi tutto
Napoli torna a mettere al centro la tutela degli animali e la promozione delle adozioni… Leggi tutto