Un rapinatore napoletano di 33 anni è stato arrestato. A Caserta rapinò Rolex a imprenditore


Napoli, arrestati due giovani rapinatori di Rolex
Il 33enne Cristian Porro, residente a NAPOLI, e’ stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver rapinato un Rolex da 30mila euro ad un imprenditore casertano.
A Caserta rapinò Rolex
Il fatto avvenne il 14 maggio scorso nel centro di Caserta, mentre la vittima era in auto all’esterno di un istituto scolastico, in attesa che uscisse il figlio. I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Santa Maria Capua Vetere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sgominata la banda di rapina Rolex in trasferta: 7 arrestati
Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile di Caserta, con il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, Porro arrivo’ a Caserta a bordo di uno scooter con un targa di cartone; il giovane, armato di pistola (risultata poi giocattolo) si avvicino’ all’auto dell’imprenditore e minaccio’ quest’ultimo con l’arma, facendosi consegnare il prezioso orologio. Fuggi’ in direzione NAPOLI.
Porro e’ stato individuato dopo poco tempo presso l’abitazione della compagna, nel quartiere napoletano di Scampia; qui la Polizia ha trovato gli indumenti del 33enne, il casco, le targhe contraffatte e una pistola giocattolo priva del tappo rosso. Porro e’ pero’ riuscito a sfuggire alla cattura ma dopo qualche giorno e’ stato rintracciato e arrestato.
Il centro storico di Arzano diventa un laboratorio di ricerca universitaria per immaginare il futuro… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da una Luna in Bilancia che porta diplomazia e ricerca di… Leggi tutto
Un impulso luminoso di 10 millisecondi ha modificato il disolfuro di molibdeno, migliorando a temperatura… Leggi tutto
Le biblioteche codificate con DNA permettono di vagliare milioni di molecole. Una nuova reazione potrebbe… Leggi tutto
Pigmenti sensibili alla luce o a stimoli chimici potrebbero rendere reversibile un tatuaggio, ma sicurezza… Leggi tutto
Un giovane talento del Como, Riccardo Cassano, è stato convocato in Nazionale nonostante non abbia… Leggi tutto