Foto dal web
Punti Chiave Articolo
Questa mattina a Napoli presso il quartiere Vomero si è tenuta l’intitolazione del Largo all’artista e cantante Mario Abbate.
All’evento di oggi hanno preso parte gli esponenti dell’amministrazione comunale. “Dare il nome di grandi personaggi ai luoghi della città è un atto d’amore – ha commentato l’assessore alla toponomastica Alessandra Clemente – essere d’esempio per le nuove generazioni è un atto d’amore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Covid in Campania stabile la curva del contagio: 1,88%
Il sindaco de Magistris ha affermato: “Con la toponomastica noi abbiamo ricostruito l’identita’ di Napoli, siamo stati un’amministrazione vicina al popolo. Continueremo fino ad ottobre con altre manifestazioni”.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto