Calciomercato
| In
18 Giugno 2021 - 10:36

Spinazzola interessa al Real Madrid. Dall'Inghilterra: "Niente Tottenham per Gattuso"

Spinazzola interessa al Real Madrid. Ancelotti spinge per l'esterno della Roma, star di questo Europeo. La panchina degli Spurs sempre più un enigma
Di Redazione

Spinazzola interessa al Real Madrid: l'esterno della nazionale di mancini sta diventando una delle stelle di questo Euro 2020.

Votato come "migliore in campo" nella sfida contro la Turchia, ha stupito anche mercoledì con la Svizzera, il tutto dopo una stagione strepitosa con la maglia della Roma. Inevitabili, quindi, i rumours di calciomercato: il quotidiano spagnolo AS parla di un forte interesse del Real Madrid.

Spinazzola piace molto al nuovo tecnico Carlo Ancelotti, che vuole trovare un sostituto di livello di Marcelo, verso l'addio. Gli emissari dei Blancos hanno già incontrato quelli giallorossi per un primo sondaggio. Occhio a possibili contropartite, su tutte quella di Borja Mayoral, attaccante della Roma ma di proprietà proprio del club spagnolo.

La panchina del Tottenham continua ad essere un enigma. Nella giornata di ieri aveva preso piede la notizia del probabile arrivo di Gennaro Gattuso, liberatosi solo in mattinata dalla Fiorentina.

Oggi, a sorpresa, un nuovo colpo di scena: il quotidiano The Athletic parla di un mancato accordo tra Spurs e tecnico calabrese dopo i colloqui di ieri. Nelle prossime ore ci saranno importanti sviluppi: nel frattempo impazza sui social l'hashtag "#NoToGattuso", lanciato proprio dai tifosi inglesi che si ribellano ad un possibile arrivo dell'ex allenatore di Milan e Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morto Giampiero Boniperti: calciatore e presidente storico della Juventus

L'Inter saluta Ashley Young: il terzino inglese fa ritorno in patria, all'Aston Villa. Dopo due anni in nerazzurro l'esterno ex Manchester United ha deciso di non rinnovare il contratto che lo legava al club milanese: per lui nuova avventura ai "Villans", squadra per la quale ha militato già dal 2007 al 2011. Ieri per Young ci sono state le visite mediche, quindi l'ufficialità e le foto di rito. Il contratto sarà di un anno e con l'opzione per il secondo.

 Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 18 Giugno 2021 - 10:36 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Giugno 2021 - 10:36

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!