spinazzola interessa al realmadrid

Spinazzola interessa al Real Madrid. Ancelotti spinge per l’esterno della Roma, star di questo Europeo. La panchina degli Spurs sempre più un enigma

______________________________

Spinazzola interessa al Real Madrid: l’esterno della nazionale di mancini sta diventando una delle stelle di questo Euro 2020.

Votato come “migliore in campo” nella sfida contro la Turchia, ha stupito anche mercoledì con la Svizzera, il tutto dopo una stagione strepitosa con la maglia della Roma. Inevitabili, quindi, i rumours di calciomercato: il quotidiano spagnolo AS parla di un forte interesse del Real Madrid.

spinazzola interessa al real madrid

Spinazzola piace molto al nuovo tecnico Carlo Ancelotti, che vuole trovare un sostituto di livello di Marcelo, verso l’addio. Gli emissari dei Blancos hanno già incontrato quelli giallorossi per un primo sondaggio. Occhio a possibili contropartite, su tutte quella di Borja Mayoral, attaccante della Roma ma di proprietà proprio del club spagnolo.

La panchina del Tottenham continua ad essere un enigma. Nella giornata di ieri aveva preso piede la notizia del probabile arrivo di Gennaro Gattuso, liberatosi solo in mattinata dalla Fiorentina.

Gattuso

Oggi, a sorpresa, un nuovo colpo di scena: il quotidiano The Athletic parla di un mancato accordo tra Spurs e tecnico calabrese dopo i colloqui di ieri. Nelle prossime ore ci saranno importanti sviluppi: nel frattempo impazza sui social l’hashtag “#NoToGattuso”, lanciato proprio dai tifosi inglesi che si ribellano ad un possibile arrivo dell’ex allenatore di Milan e Napoli.

LEGGI ANCHE  Napoli, la Procura chiede l'ergastolo per i tre assassini dell'agente Apicella

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morto Giampiero Boniperti: calciatore e presidente storico della Juventus

L’Inter saluta Ashley Young: il terzino inglese fa ritorno in patria, all’Aston Villa. Dopo due anni in nerazzurro l’esterno ex Manchester United ha deciso di non rinnovare il contratto che lo legava al club milanese: per lui nuova avventura ai “Villans”, squadra per la quale ha militato già dal 2007 al 2011. Ieri per Young ci sono state le visite mediche, quindi l’ufficialità e le foto di rito. Il contratto sarà di un anno e con l’opzione per il secondo.

 Vincenzo Scarpa


Di La Redazione



Ti potrebbe interessare..