La Spiaggia libera delle Monache a Posillipo ancora invasa dai rifiuti
Nella giornata del 17 giugno consiglieri di Europa Verde, quello regionale Francesco Borrelli e quello municipale Gianni Caselli, hanno effettuato un nuovo sopralluogo presso la Spiaggia libera delle Monache di Posillipo a Napoli.
Dopo la segnalazione dei cittadini, Borrelli e Caselli erano già intervenuti sulla questione della spiaggia posillipina ridotta a pattumiera. Ad oggi, nonostante le denunce e le richieste di intervento, l’area resta ancora invasa da rifiuti abbandonati dagli incivili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la spiaggia delle Monache a Posillipo piena di immondizia
“Inciviltà e incuria amministrativa.Potrebbe interessarti

“Serve quindi un cambio di mentalità, le persone devono rispettare la loro città, le loro spiagge ed i luoghi che visitano, ma è altrettanto importante che Asia e il servizio risorsa mare prevedano degli interventi programmati per restituire decoro a questo luogo”.

















































































